Advertising

Con Hyundai, Wind e Koelliker Multimedia 'il traffico è sempre un piacere'

Per comunicare la promozione legata all'acquisto di Getz e Matrix è on air su quotidiani nazionali e regionali una campagna firmata  dall'agenzia e pianificata da Re Media.

Oggi se parti con Hyundai Getz e Matrix parli con Wind, grazie alla promozione comunicata attraverso una campagna stampa firmata Koelliker Multimedia. Infatti acquistando Getz o Matrix, oltre all'incentivo rottamazione e allo sconto, Hyundai ti regala anche un telefonino Motorola V3XX i-mode con 930 euro di traffico Wind.

Ecco perché si potrà affermare, come nell'headline , che 'il traffico è sempre un piacere'. Una vera e propria provocazione trattandosi di auto...Giustificata però in modo ironico dalla doppia valenza della parola traffico, inteso sia come automobilistico sia come telefonico.

La campagna stampa è pianificata da Re Media su quotidiani nazionali e regionali dal 12 al 23 ottobre. A livello locale saranno invece disponibili e scaricabili dal sito Hyundai gli annunci per i Concessionari.