Advertising

Con Lowe Pirella, Levissima ritorna alle origini della sua purezza

La creatività è stata realizzata da Claudia Bavelloni (copy) e Daniela Marsetti (art), sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. La casa di produzione è BRW, con la regia di Matthias Zentner. Pianifica Media Italia.

Levissima torna in comunicazione con un nuovo film istituzionale che sarà on air a partire dal 18 giugno. Lowe Pirella ha studiato una campagna di grande effetto, in grado di elevare la marca rispetto ai suoi competitors, enfatizzando la sua forza e affermando la sua essence unica e distintiva: un vero e proprio archetipo dell'acqua. Per fare questo i creativi sono risaliti fino alle origini della fonte, al momento in cui Levissima ha visto la luce per la prima volta. Il prodigio è avvenuto grazie al sublime canto di una dea, amplificato da una spettacolare caverna di ghiaccio. Le scene in esterno sono state girate volando in elicottero fra gli iceberg della Groenlandia e i pendii innevati dell'Islanda, mentre la grotta in cui vediamo cantare la donna è stata ricostruita in un teatro di Bangkok.

La creatività è stata realizzata da Claudia Bavelloni (copy) e Daniela Marsetti (art), sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. La casa di produzione è BRW, con la regia di Matthias Zentner, grande talento visionario del panorama pubblicitario. La campagna verrà pianificata sulle reti nazionali (Rai, Mediaset, La7), sui satellitari (Sky e Pk) e successivamente al cinema, nei formati 30"-50"- 60". Pianifica Media Italia.