Advertising
Con Lowe Pirella, Levissima ritorna alle origini della sua purezza
La creatività è stata realizzata da Claudia Bavelloni (copy) e Daniela Marsetti (art), sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. La casa di produzione è BRW, con la regia di Matthias Zentner. Pianifica Media Italia.
Levissima torna in comunicazione con un nuovo film
istituzionale che sarà on air a partire dal 18 giugno. Lowe
Pirella ha studiato una campagna di grande
effetto, in grado di elevare la marca rispetto ai suoi competitors, enfatizzando
la sua forza e affermando la sua essence unica e distintiva: un vero e proprio
archetipo dell'acqua. Per fare questo i creativi sono risaliti fino alle origini
della fonte, al momento in cui Levissima ha visto la luce per la prima volta. Il
prodigio è avvenuto grazie al sublime canto di una dea, amplificato da una
spettacolare caverna di ghiaccio. Le scene in esterno
sono state girate volando in elicottero fra gli iceberg
della Groenlandia e i pendii innevati dell'Islanda, mentre la grotta in cui
vediamo cantare la donna è stata ricostruita in un teatro di Bangkok.
La creatività è stata realizzata da Claudia Bavelloni (copy)
e Daniela Marsetti (art), sotto la direzione creativa di
Umberto Casagrande e Francesco Bozza. La casa
di produzione è BRW, con la regia di Matthias
Zentner, grande talento visionario del panorama pubblicitario. La
campagna verrà pianificata sulle reti nazionali (Rai, Mediaset, La7), sui
satellitari (Sky e Pk) e successivamente al cinema, nei formati 30"-50"- 60".
Pianifica Media Italia.

