Advertising

Con Ogilvy e Nestlé continuano le avventure di Frùttolo

I direttori creativi sono Riccardo Torri e Lisa Marussi, la copywriter Sara Repossini, l'art director Natalia Popkova. La regia è Ramon Poch, mentre la casa di produzione è La cosa de las pelìculas.

Nestlé è on air da giugno con due spot ideati da Ogilvy per il nuovo Frùttolo Maxi2 Frutta e per Frùttolo Activ. I bambini e la Mucca di Frùttolo sono ancora una volta protagonisti di spot allegri e divertenti che ribadiscono le preziose proprietà nutritive alla base di tutto il mondo Frùttolo.

Nel film realizzato per il lancio di Frùttolo Maxi2 Frutta, i bambini giocano a rincorrersi in un giardino pieno di alberi da frutta: quando la Mucca li invita a fare una merenda sana, i bimbi sembrano perplessi. Ma quando scoprono che la merenda è Frùttolo Maxi2 Frutta, tutti esultano entusiasti: non possono resistere a uno snack così goloso e al suo doppio strato di latte e purea di frutta.

Nello spot dedicato a Frùttolo Activ, invece, i bambini si divertono a lanciarsi alcuni palloncini pieni di acqua. Insieme a loro, naturalmente, c'è anche la Mucca. Attraverso un simpatico creative device, scopriamo che, sorso dopo sorso, Frùttolo Activ rafforza le naturali difese dei più piccoli. Gli spot sono in onda a rotazione sulle principali reti nazionali e satellitari dall'11 giugno con formati a 15" oppure legati al soggetto istituzionale con dei tagli a 10".

I direttori creativi sono Riccardo Torri e Lisa Marussi, la copywriter Sara Repossini, l'art director Natalia Popkova.

La regia è Ramon Poch, mentre la casa di produzione è La cosa de las pelìculas.