Advertising

Connettivina torna on air con Double-W e Taurus Media

La campagna rinnova la comunicazione del brand, portandola all’interno di codici più vicini al mondo lifestyle e soprattutto più adatti ad una comunicazione digitale. Un progetto che sa dare nuova linfa al marchio senza rinnegarne la tradizione.

Dopo Connettivina Stick Labbra, il brand di Fidia dà vita ad una nuova campagna di comunicazione sviluppata in collaborazione col Gruppo Dilemma, dedicata alla divulgazione dell’Healthcare&Wellbeing.

Inizia un nuovo capitolo per Connettivina, un percorso che allarga la proposta di prodotto e riposiziona l’intero impianto di marca, all’interno di un piano di sviluppo che prevede ulteriori lanci e novità.

La campagna, firmata in collaborazione con Double-W, rinnova la comunicazione del brand Connettivina, portandola all’interno di codici più vicini al mondo lifestyle e soprattutto più adatti ad una comunicazione digitale.

Lo spot di ConnettivinaSole è un reel di “scottature”, guidato dalla musica, che racconta il sollievo garantito dal prodotto in un mix di suoni e immagini fortemente dinamico, espressamente pensato per poter essere declinato in formati più brevi sui canali social.

Anche il claim “Dove batte il sole” richiama un tono di voce più fresco e ingaggiante, in linea con la nuova strategia che Double-W ha pensato per il brand.

I cosmetici di Connettivina crescono con un approccio contemporaneo, attraverso un processo che conferma l’impegno nel portare innovazione anche in un settore storicamente tradizionale.

“Tutto il rinnovamento di Connettivina è esattamente quello che avevamo in mente quando, assieme a Dilemma, abbiamo deciso di creare una nuova proposta per promuovere Wellness e Wellbeing. Un progetto che sa dare nuova linfa ad un marchio come Connettivina, senza rinnegarne la tradizione”conferma Giovanni Borroni, Partner di Double-W.

La campagna sancisce anche l’inizio di una collaborazione con Taurus Media Agency e, per questo primo flight estivo, prevede un presidio TV sulle reti Mediaset e Warner Bros Discovery, Radio e OOH.

 

Credits:

Creative Director: Alessandro Manno

Account Director: Simona Biondi

Art Director: Marina Dovico

Copywriter: Sara Pasquinucci

Director: Davide Cortellazzo

Produzione: Krave Film