

Advertising
Connettivina torna on air con Double-W e Taurus Media
Dopo Connettivina Stick Labbra, il brand di Fidia dà vita ad una nuova campagna di comunicazione sviluppata in collaborazione col Gruppo Dilemma, dedicata alla divulgazione dell’Healthcare&Wellbeing.
Inizia un nuovo capitolo per Connettivina, un percorso che allarga la proposta di prodotto e riposiziona l’intero impianto di marca, all’interno di un piano di sviluppo che prevede ulteriori lanci e novità.
La campagna, firmata in collaborazione con Double-W, rinnova la comunicazione del brand Connettivina, portandola all’interno di codici più vicini al mondo lifestyle e soprattutto più adatti ad una comunicazione digitale.
Lo spot di ConnettivinaSole è un reel di “scottature”, guidato dalla musica, che racconta il sollievo garantito dal prodotto in un mix di suoni e immagini fortemente dinamico, espressamente pensato per poter essere declinato in formati più brevi sui canali social.
Anche il claim “Dove batte il sole” richiama un tono di voce più fresco e ingaggiante, in linea con la nuova strategia che Double-W ha pensato per il brand.
I cosmetici di Connettivina crescono con un approccio contemporaneo, attraverso un processo che conferma l’impegno nel portare innovazione anche in un settore storicamente tradizionale.
“Tutto il rinnovamento di Connettivina è esattamente quello che avevamo in mente quando, assieme a Dilemma, abbiamo deciso di creare una nuova proposta per promuovere Wellness e Wellbeing. Un progetto che sa dare nuova linfa ad un marchio come Connettivina, senza rinnegarne la tradizione”conferma Giovanni Borroni, Partner di Double-W.
La campagna sancisce anche l’inizio di una collaborazione con Taurus Media Agency e, per questo primo flight estivo, prevede un presidio TV sulle reti Mediaset e Warner Bros Discovery, Radio e OOH.
Credits:
Creative Director: Alessandro Manno
Account Director: Simona Biondi
Art Director: Marina Dovico
Copywriter: Sara Pasquinucci
Director: Davide Cortellazzo
Produzione: Krave Film