Advertising

Cuorenero in radio con CSR e in tv con Gothacom

Due differenti canali, due differenti agenzie per la comunicazione del cioccolato. Lo spot radiofonico è ideato dal direttore creativo Mary Valentino, quello televisivo dal direttore creativo Marco de Marinis.

Il cioccolato Cuorenero finalmente si mostra al grande pubblico in tutta la sua purezza e autenticità. Due differenti canali, due differenti agenzie per un obiettivo comune: svelare il segreto della sua inconfondibile qualità in 5 regole d'oro.

"Tutti possono dire cioccolato nero, solo uno, però, è Cuorenero." questo l'inizio del claim che passerà nelle frequenze radio di Rai Radio 1, Rai Radio 2, Montecarlo, 105 e Virgin. Lo spot di 30" ideato dal direttore creativo Mary Valentino è prodotto da CSR, agenzia di Bologna ha come scopo quello di trasmettere al consumatore l'unicità di questo cioccolato.

Non solo radio per Cuorenero ma anche la prima campagna televisiva su Sky Rai News. Lo spot di 30" e 15" ideato da Marco de Marinis, direttore creativo di Gothacom, ha come obiettivo quello di divulgare i segreti di Cuorenero.

La campagna onair ha come intento quello di far percepire la purezza, la qualità e la genuinità di Cuorenero attraverso le sue '5 regole d'oro': la massa di cacao Cuorenero proviene esclusivamente dalle finche dell'america Latina, dove si produce il miglior cioccolato al mondo. Cuorenero è creato dalla sola massa di cacao integrale. Tutto il processo produttivo è gestito attraverso il programma 'Oasi Produttiva Anti Allergeni'. Grazie a questa particolarità la massa di cacao Cuorenero è realizzata senza l'impiego di ingredienti contenenti allergeni e non solo; per ottenere un cioccolato unico al mondo la lavorazione è di oltre 200 ore. Cuorenero, infine, per proteggere ulteriormente i profumi e l'alta qualità del prodotto la confezione si compone di tre differenti involucri: flowpack, astuccio, cellophane. Il risultato? Una persistenza aromatica di oltre 30 minuti, con un gusto inimitabile che viene rilasciato lentamente durante la degustazione.