Advertising
D’Alv Bbdo firma la nuova creatività 'Skyline' per Mini Cabrio
Sarà on air a partire dal prossimo luglio la nuova campagna
pubblicitaria realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli,
BBDO per celebrare la MINI Cabrio, versione
decappottabile del celebre marchio del Gruppo BMW.
Coerentemente con il posizionamento internazionale, la nuova campagna pubblicitaria, intitolata "Skyline" e realizzata sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo dall'art director Anselmo Tumpic e dal copywriter Marco Venturelli , fornisce una nuova e raffinata interpretazione del pay-off istituzionale "Aways Open" e della filosofia "open-minded" di cui la MINI Cabrio è da sempre interprete privilegiato. L'esecuzione creativa si affida ad un visual simbolico di grande impatto: una MINI Cabrio con la capote rigorosamente aperta i cui profili vengono tracciati dal panorama notturno di una città all'orizzonte per rafforzare iperbolicamente il legame già forte tra la MINI Cabrio e la città. Tanto la metropoli è culturalmente attiva, intellettualmente viva e accogliente, allo stesso modo la versione Cabrio e chi la sceglie sposano questa attitudine.
La campagna sarà veicolata su stampa periodica a partire da Luglio 2006. La pianificazione è stata curata dal centro media Carat.

