
Advertising
Damiani lancia la nuova campagna con protagonista la global ambassador Jessica Chastain
Damiani, brand italiano – che quest’anno celebra il suo centenario – lancia la nuova campagna che vede protagonista l’attrice premio Oscar Jessica Chastain, global ambassador del marchio.
I gioielli delle collezioni più iconiche del brand valorizzano la bellezza dell'attrice, mettendone ogni volta in luce le diverse sfaccettature. Ecco quindi l’artista indossare la collezione Margherita; la collezione Mimosa; la Belle Époque e Belle Époque Reel.
In merito alla sua collaborazione con Damiani, Jessica Chastain ha dichiarato: «Sono molto lieta di essere la Global Ambassador per la Maison Damiani e di aver potuto interpretare i valori di questa realtà in una campagna di comunicazione molto potente. Godere dei propri momenti, sentirsi a proprio agio, star bene con sé stessi e vivere le proprie passioni in libertà sono il fulcro di questo progetto e centrali della mia vita e dell’universo Damiani.».
Una gioia condivisa anche da Guido Damiani, presidente del gruppo: «È stato per noi un onore accogliere Jessica nella nostra famiglia. Quando abbiamo pensato al concept di comunicazione, è stato naturale pensare ai valori che ci accomunano a lei: una donna autentica, forte, libera e consapevole. Questa è la donna Damiani e Jessica è la sua perfetta incarnazione».