Advertising

Danone lancia Activia alle Erbe con spot di Young & Rubicam

Lo spot è prodotto da Brw con la regia di Bill Fertik. Direttore Creativo Nicola Barracchia, art Isabella Di Marco, copy Francesco Cellini. L'investimento è di 3 milioni di euro, planning e buying sono della struttura di Danone guidata da Marcella Bergamini, il planning operativo è di MindShare.

E' on air da domenica 18 giugno un nuovo spot Activia di Danone ideato da Y&R. Il film, che ha sempre come protagonista Alessia Marcuzzi, lancia la nuova linea di Activia alle Erbe. La storia si svolge in una casa di campagna per sottolineare tutta la freschezza e la bontà del nuovo gusto di Activia. Alessia, portavoce della marca, fa scoprire alle sue amiche in modo divertente e giocoso il nuovo Activia alle Erbe.

Lo spot, nei formati 30" e 15", è stato girato da Brw con la regia di Bill Fertik. Direttore Creativo Nicola Barracchia, art director Isabella Di Marco, copywriter Francesco Cellini. Contemporaneamente alla campagna tv inzierà a fine giugno una campagna stampa su testate salutistiche e femminili. Il budget stimato è di circa 3 milioni di euro . L'impostazione del planning e del buying sono effettuati dalla struttura interna di Danone guidata da Marcella Bergamini, mentre il planning operativo è gestito da MindShare.