Advertising
De Rigo sceglie Cannavaro come testimonial della linea Sting
Fabio Cannavaro sarà il nuovo testimonial scelto
da De Rigo Vision per la linea Sting.
L'accordo, siglato in questi giorni, avrà una durata di 18 mesi
a partire dal primo gennaio 2007, e prevede che il capitano della
nazionale sia il volto di Sting uomo, per due collezioni di occhiali da
sole ed una da vista.
"Non abbiamo esitato un momento nella decisione – commenta Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision – in quanto Cannavaro identifica perfettamente il target di questa linea di occhiali. Ha un'ottima immagine in tutto il mondo, rappresenta lo sportivo vincente, è giovane, alla moda ma allo stesso tempo possiede uno stile tutto suo che lo rende grintoso ed anticonformista".
"Nessuno – prosegue la brand manager di Sting, Barbara De Rigo - può negare che Cannavaro in questo momento sia il simbolo e rappresenti l'immagine nel mondo dell'Italia che vince, particolarmente in Spagna, dove gioca ora, ma anche nei Paesi arabi e sudamericani, che sono mercati importanti per l'azienda, dove Cannavaro gode della massima celebrità".
La creatività della nuova campagna è stata affidata all'agenzia Adverperformance di Verona e prevede una pianificazione sul piccolo schermo, tanto in Italia quanto in Spagna. Lo shooting fotografico avverrà a Madrid, questo per andare incontro agli impegni agonistici dell'atleta che milita nelle file del Real Madrid. Il claim si conferma 'Sting, my personal stylist', e le immagini riprodurranno sul corpo di Cannavaro alcuni elementi più rappresentativi del prodotto.
L'accordo con Cannavaro va ad aggiungersi a quello siglato a luglio con Antonio Banderas, testimonial Police.

