Advertising
Del Conca on air con 1000 spot su Sky in occasione dei Mondiali
Protagonista dello spot, il sistema brevettato di posa a secco Del Conca Fast, Creatività, produzione e postproduzione di Trip Multimedia Group con la regia di Paolo Monesi e la partecipazione di Matteo Bosurgi e Lucia Mazzotta.
Parte oggi 17 giugno una grande campagna Del Conca di oltre 1000 spot da 10’’ e 30’’ sulle principali reti SKY.
In occasione dei Mondiali 2014 in Brasile, il Gruppo Del Conca “mette in campo” il sistema brevettato di posa a secco Del Conca Fast, protagonista dei passaggi per il periodo dal 17 giugno al 12 luglio su tutti i canali italiani di Sky (Sky news, cinema e sport). La programmazione giornaliera è prevista in tutte le fasce orarie con una particolare presenza in Prime Time.
Creatività, produzione e postproduzione di Trip Multimedia Group con la regia di Paolo Monesi e la partecipazione di Matteo Bosurgi e Lucia Mazzotta.
“Riteniamo importante essere presenti sulla piattaforma satellitare in un periodo di ampia fruizione televisiva - commenta Enzo Donald Mularoni, CEO Gruppo del Conca - e cavalcare un momento culminante per lo sport italiano, i cui protagonisti ci hanno regalato in passato grandi soddisfazioni. D’altra parte ci siamo sempre sentiti molto vicini a questo mondo, tanto da essere stati per anni Sponsor della Nazionale italiana di calcio!”
Il Gruppo Del Conca ha infatti alle spalle una lunga tradizione nella promozione del proprio brand in ambito sportivo, calcistico in particolare. Uno sport che, sia in ambito nazionale che internazionale, rappresenta un mezzo di grande impatto per la veicolazione di un messaggio o di un marchio, seguito da milioni di spettatori che si moltiplicano - fisiologicamente - in fase di qualificazioni semifinali o finali.


