Advertising

Delverde 'sorgente di bontà' con On comunicazione

La campagna, articolata in stampa, radio e affissione, ha come focus l’ingrediente principale che fa la differenzia rispetto alle altre paste: l’acqua. La roccia della Majella filtra l’acqua pura di sorgente che viene miscelata alle semole, trafilata in bronzo ed essiccata lentamente a bassa temperatura.
On comunicazione ha realizzato la nuova campagna di rilancio worldwide della pasta Delverde.

L’obiettivo è quello di rafforzare il posizionamento del brand nel mercato italiano che nei mercati esteri facendo leva sulla credibilità della marca e sulla qualità del prodotto.

I due soggetti hanno come focus l’ingrediente principale che fa la differenzia rispetto alle altre paste: l’acqua. La roccia della Majella filtra l’acqua pura di sorgente che viene miscelata alle semole, trafilata in bronzo ed essiccata lentamente a bassa temperatura. Il payoff recita: un’autentica 'Sorgente di bontà'.

In Italia la campagna, articolata in stampa, radio e affissione, è firmata dall’art Mariangela Vomero e dai copy Eleonora Mandelli e Massimo Canuti che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Bruno Ferlazzo.

DV