UPDATE:
"Natale a Cinecittà World": il parco divertimenti si trasforma in un set cinematografico natalizio con attrazioni e spettacoli per grandi e picciniDa Netflix ai quartieri di Milano: Frankenstein diventa teatro sociale nei quartieri popolari della città con "Frankenstein – The Mary Shelley Picture Show"In occasione della 43^ edizione del Torino Film Festival, Rai Cultura curerà una copertura dettagliata che include la diretta della cerimonia di apertura su RaiPlay e programmi speciali su Rai MovieGruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minori
Advertising

Diaframma lancia i gioielli The1 con il volto di Diabolik

Il brand distribuito da Sici Group si rivolge a un target prevalentemente maschile, giovane e trendy. La campagna sarà declinata sulle principali testate periodiche nazionali.

L'agenzia fiorentina Diaframma lancia su stampa periodica il nuova brand di gioielli The1, distribuita da Sici Group, realtà aretina che opera nel settore orafo. ll team di Diaframma, mirando ad un brand positioning d'impatto su un target prevalentemente maschile, giovane e trendy, ha deciso di utilizzare un testimonial d'eccezione: Diabolik.

Nato negli anni '60 dalla fantasia delle sorelle Giussani, il ladro di bellissimi gioielli ha un impeccabile buon gusto, e Diaframma lo ha scelto per coniugare i valori della nuova linea, in acciaio, oro, gomma e materiali preziosi, a quelli di coloro che la scelgono. A supporto di questo progetto di marca, Diaframma ha studiato una campagna di advertising che prevede uscite su tutte le principali testate periodiche nazionali, ed uno studio approfondito dei materiali p.o.p.. Come naturale evoluzione il progetto si svilupperà con l'innovazione nelle collezioni e nelle immagini di campagna, sempre legate al mondo del testimonial Diabolik.