UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Advertising

Diaframma lancia i gioielli The1 con il volto di Diabolik

Il brand distribuito da Sici Group si rivolge a un target prevalentemente maschile, giovane e trendy. La campagna sarà declinata sulle principali testate periodiche nazionali.

L'agenzia fiorentina Diaframma lancia su stampa periodica il nuova brand di gioielli The1, distribuita da Sici Group, realtà aretina che opera nel settore orafo. ll team di Diaframma, mirando ad un brand positioning d'impatto su un target prevalentemente maschile, giovane e trendy, ha deciso di utilizzare un testimonial d'eccezione: Diabolik.

Nato negli anni '60 dalla fantasia delle sorelle Giussani, il ladro di bellissimi gioielli ha un impeccabile buon gusto, e Diaframma lo ha scelto per coniugare i valori della nuova linea, in acciaio, oro, gomma e materiali preziosi, a quelli di coloro che la scelgono. A supporto di questo progetto di marca, Diaframma ha studiato una campagna di advertising che prevede uscite su tutte le principali testate periodiche nazionali, ed uno studio approfondito dei materiali p.o.p.. Come naturale evoluzione il progetto si svilupperà con l'innovazione nelle collezioni e nelle immagini di campagna, sempre legate al mondo del testimonial Diabolik.