Advertising

Different per I Gigli inaugura una nuova campagna che dà voce alla community

Nella progettualità dal titolo “PER NOI che…”, le differenti crew che compongono la community del centro commerciale toscano diventano protagoniste sia a livello visual che copy andando a costruire un vero e proprio Manifesto, che racconta lo shopping center come il posto dove “amiamo, scopriamo, lavoriamo, giochiamo, desideriamo…”. Un luogo inclusivo e rappresentativo, un luogo davvero non comune.

Il Centro Commerciale I Gigli lancia insieme a Different la nuova campagna, mettendo al centro l’ampia community dello shopping center da sempre accomunata dalla voglia di scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo.

Nella campagna “PER NOI che…” ideata da Different, le differenti crew che compongono la community de I Gigli diventano protagoniste sia a livello visual che copy andando a costruire un vero e proprio Manifesto, che racconta il centro commerciale come il posto dove “amiamo, scopriamo, lavoriamo, giochiamo, desideriamo…”. Un luogo inclusivo e rappresentativo, un luogo davvero non comune.

Marie-Charlotte Nachury, Head of Marketing di Eurocommercial, proprietà de I Gigli commenta: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Different come nuova agenzia creativa per il centro commerciale I Gigli, flagship del nostro portfolio italiano. La loro profonda conoscenza del settore retail e la loro spiccata creatività ci hanno convinto che sono il partner ideale per accompagnarci in questa nuova fase. La nostra lunga collaborazione con Different ha sempre portato ottimi risultati in termine di client engagement, e siamo certi che continueremo a ottenere grandi successi insieme”.

“Siamo molto contenti di questa nuova sfida creativa. L’obiettivo di questa campagna è stato quello di valorizzare la community de I Gigli, con un messaggio semplice, chiaro e immediato che sarà mantenuto in ogni comunicazione per posizionarlo come un vero e proprio mantra nella mente dei consumatori, facendoli sentire parte di qualcosa di significativo, ossia di una Community." conclude Andrea Cimenti CEO di Different

 

CREDITS:

General Manager: Luca Cavalli

Chief Creative Officer: Francesco Epifani

Account Director: Andrea Casneda

Account Executive: Carlotta Sirianni

Associate Creative Director: Davide Stelitano

Senior Art Director: Davide Turetti

Copywriter: Cosimo Iorio

Junior Art Director: Nicoletta Barboni

Strategic Director: Carlo Gea

Strategy Assistant: Irene Pedrotti