
Advertising
Different per I Gigli inaugura una nuova campagna che dà voce alla community
Il Centro Commerciale I Gigli lancia insieme a Different la nuova campagna, mettendo al centro l’ampia community dello shopping center da sempre accomunata dalla voglia di scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo.
Nella campagna “PER NOI che…” ideata da Different, le differenti crew che compongono la community de I Gigli diventano protagoniste sia a livello visual che copy andando a costruire un vero e proprio Manifesto, che racconta il centro commerciale come il posto dove “amiamo, scopriamo, lavoriamo, giochiamo, desideriamo…”. Un luogo inclusivo e rappresentativo, un luogo davvero non comune.
Marie-Charlotte Nachury, Head of Marketing di Eurocommercial, proprietà de I Gigli commenta: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Different come nuova agenzia creativa per il centro commerciale I Gigli, flagship del nostro portfolio italiano. La loro profonda conoscenza del settore retail e la loro spiccata creatività ci hanno convinto che sono il partner ideale per accompagnarci in questa nuova fase. La nostra lunga collaborazione con Different ha sempre portato ottimi risultati in termine di client engagement, e siamo certi che continueremo a ottenere grandi successi insieme”.
“Siamo molto contenti di questa nuova sfida creativa. L’obiettivo di questa campagna è stato quello di valorizzare la community de I Gigli, con un messaggio semplice, chiaro e immediato che sarà mantenuto in ogni comunicazione per posizionarlo come un vero e proprio mantra nella mente dei consumatori, facendoli sentire parte di qualcosa di significativo, ossia di una Community." conclude Andrea Cimenti CEO di Different
CREDITS:
General Manager: Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Epifani
Account Director: Andrea Casneda
Account Executive: Carlotta Sirianni
Associate Creative Director: Davide Stelitano
Senior Art Director: Davide Turetti
Copywriter: Cosimo Iorio
Junior Art Director: Nicoletta Barboni
Strategic Director: Carlo Gea
Strategy Assistant: Irene Pedrotti