Advertising

Dimensione Danza partner di Mtv per 'School in action'

Dimensione Danza sarà presente con billboard, spot 10" e promo di "School in Action", unitamente a una campagna online e WAP sul sito di MTV a partire dal 6 Marzo per nove settimane, con pianificazione a cura di Maxus BBS.

Dimensione Danza, marchio specializzato nel settore dell'abbigliamento danza e tempo libero, diventa partner di MTV per "School in Action", programma rivelazione dell'ultimo periodo. Si tratta di una vera e propria 'incursione' in alcuni licei italiani da parte di una troupe di MTV, capitanata dal "Nongiovane" Francesco Mandelli e Marco Maccarini, con l'intento di creare uno show musicale curato in tutti gli aspetti creativi e organizzativi dai ragazzi della scuola.

La sinergia del marchio Dimensione Danza con i valori del programma, e in particolare con gli aspetti legati alla passione e alla determinazione per raggiungere i propri obiettivi, ha fatto sì che la collaborazione tra i due leader-brands nel settore giovanile nascesse in modo totalmente naturale. L'azienda è da sempre vicina a programmi per giovani talentuosi e attiva nella promozione del mondo della danza, attività che continuerà nell'arco del 2006 con altre due importanti sponsorizzazioni: il musical Sweet Charity con Lorella Cuccarini, e Danza in Fiera, prima fiera dedicata esclusivamente alla danza.

Dimensione Danza sarà presente con billboard, spot 10" e promo di "School in Action", unitamente a una campagna online e WAP sul sito di MTV a partire dal 6 Marzo per nove settimane, con pianificazione a cura di Maxus BBS.