Advertising

Doppi sensi e ironia nella campagna 'Style is easy' di Ceramica Cielo

Firmata dallo Studio Grafico Dinamo, che l'ha ideata insieme al management dell'azienda e a Paolo D'Arrigo, art director di Ceramica Cielo , la campagna partirà a inizio 2007 su testate del settore arredamento e sarà veicolata anche attraverso il sito www.ceramicacielo.it . La pianificazione è a cura di Studio Roscio.

Allegria e leggerezza per la nuova campagna pubblicitaria 'Style is easy' di Ceramica Cielo , l'azienda specializzata nella produzione di sanitari e mobili da bagno che vanta circa 2.500 punti vendita in Italia tra grossisti e rivenditori al dettaglio e sale mostra, oltre ad una presenza commerciale anche in Spagna.

La nuova campagna, firmata dallo Studio Grafico Dinamo che l'ha ideata insieme al management dell'azienda e a Paolo D'Arrigo, art director di Ceramica Cielo, gioca sui doppi sensi, reinterpretando le funzioni dei sanitari della nuova collezione Shui in modo inusuale, per incuriosire divertendo: il lavabo diventa così televisore o vaso per una coltivare un'orchidea, il bidet una piscina dove tuffarsi con tanto di trampolino e il vaso con cassetta monoblocco una poltrona per il cinema.

La campagna, pianificata su stampa, partirà a inizio 2007 su testate del settore arredamento rivolte al grande pubblico ed è veicolata anche attraverso il sito www.ceramicacielo.it . La pianificazione è a cura di Studio Roscio . Lo stile pulito ed essenziale della collezione Shui, disegnata dal designer Paolo D'Arrigo, si rispecchia anche nel nuovo catalogo, che sceglie per la veste grafica un elegante 'all white' di forte impatto.