Advertising

Eden Viaggi promuove La Repubblica Dominicana

È on air il secondo flight della campagna realizzato in partnership con il tour operator e pianificato sulle principali testate di viaggi (Oggi, Gente Viaggi, Panorama Travel, Traveller e I Viaggi di Repubblica) per i mesi di settembre, ottobre e novembre. Sono inoltre previste attività di e-learning per tenere aggiornati gli agenti di viaggio.

È on air già da qualche tempo il secondo flight della campagna per la Repubblica Dominicana, realizzato in partnership con il tour operator Eden Viaggi e pianificato sulle principali testate di viaggi (Oggi, Gente Viaggi, Panorama Travel, Traveller e I Viaggi di Repubblica ) per i mesi di settembre, ottobre e novembre. Il claim è: 'Repubblica Dominicana, relax e cultura'.

Un'altra campagna di comunicazione b2b e b2c è realizzata, per gli stessi mesi, in collaborazione con Press Tours ed è pianificata con l'obiettivo di raggiungere da un lato gli agenti di viaggio e dall'altro gli appassionati del golf, target privilegiato per la destinazione. Questa iniziativa di comunicazione istituzionale è supportata anche da tutta una serie di attività di promozione realizzate in partnership con tour operator e compagnie aeree: direct marketing, internet e formazione sono le direttrici principali lungo le quali si muove questo progetto.

Sono invece tutte dedicate agli agenti di viaggio le attività di e-learning proposta da Eden Viaggi sulla destinazione, come anche il training e l'educational realizzati da Hotelplan e il roadshow realizzato in partnership con Press Tours in 6 città italiane tra cui Piacenza, Mantova e Siena, ideati con lo scopo di mantenere aggiornati gli agenti di viaggio.