Advertising
Eden Viaggi promuove La Repubblica Dominicana
È on air già da qualche tempo il secondo flight della campagna per la
Repubblica Dominicana, realizzato in partnership con il tour
operator Eden Viaggi e pianificato sulle principali testate di
viaggi (Oggi, Gente Viaggi, Panorama
Travel, Traveller e I Viaggi di
Repubblica
) per i mesi di settembre,
ottobre e novembre. Il claim è: 'Repubblica Dominicana, relax e cultura'.
Un'altra campagna di comunicazione b2b e b2c è realizzata, per gli stessi mesi, in collaborazione con Press Tours ed è pianificata con l'obiettivo di raggiungere da un lato gli agenti di viaggio e dall'altro gli appassionati del golf, target privilegiato per la destinazione. Questa iniziativa di comunicazione istituzionale è supportata anche da tutta una serie di attività di promozione realizzate in partnership con tour operator e compagnie aeree: direct marketing, internet e formazione sono le direttrici principali lungo le quali si muove questo progetto.
Sono invece tutte dedicate agli agenti di viaggio le attività di e-learning proposta da Eden Viaggi sulla destinazione, come anche il training e l'educational realizzati da Hotelplan e il roadshow realizzato in partnership con Press Tours in 6 città italiane tra cui Piacenza, Mantova e Siena, ideati con lo scopo di mantenere aggiornati gli agenti di viaggio.