UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Al via "Estate Italiana FIAT", la nuova campagna pensata per permettere a tutti di guidare una nuova auto, iniziando a pagarla da ottobre

La nuova iniziativa commerciale è oggetto di nuovi spot TV e radio, che celebrano lo spirito dei modelli protagonisti, con un linguaggio fresco e vacanziero.

L’estate è il momento dell’anno in cui gli italiani ritrovano il piacere della leggerezza, della libertà e del viaggio. Ed è proprio per accompagnare questo spirito positivo che FIAT lancia “ESTATE ITALIANA FIAT”, una campagna commerciale pensata per permettere a tutti di guidare una nuova auto, iniziando a pagarla solo da ottobre.

L’iniziativa coinvolge due modelli simbolo della gamma FIAT – la Pandina Hybrid e la 600 Hybrid – che potranno essere acquistati subito in pronta consegna e con un vantaggioso finanziamento Stellantis Financial Services Italia: Pandina Hybrid a partire da 10.650€ e 600 Hybrid a partire da 20.350€.

Fiat lancia anche una nuova iniziativa di fidelizzazione: per chi è già cliente FIAT e vuole permutare la sua auto, di qualunque modello e anzianità, sono disponibili vantaggi esclusivi fino a 1.000 euro. Per maggiori informazioni sull'offerta e sulla cumulabilità con le altre iniziative in corso, i clienti si potranno rivolgere alla rete di concessionari FIAT.

A sostenere la campagna arriva anche un nuovo spot TV, che racconta con immagini luminose e dal sapore estivo il piacere di partire con FIAT per un’estate travolgente, sapendo di non dover pensare alle rate della propria vettura fino all’autunno.