Advertising

Euroflora 2006 on air con la Scuola di Emanuele Pirella

In Italia la campagna, pianificata da Muraglia, Calzolari & Associati, coinvolge stampa periodica e quotidiana, radio, tv ed affissione per un investimento di circa 2 milioni di euro. La creatività è realizzata sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri.

È di imminente uscita la campagna Euroflora 2006 realizzata da la Scuola di Emanuele Pirella, con pianificazione media a cura di Muraglia, Calzolari & Associati.

La manifestazione, che ha cadenza quinquennale, è ormai giunta alla sua nona edizione e quest'anno rinnova il suo appuntamento dal 21 aprile al 1° maggio presso la Fiera di Genova. Uno spettacolo straordinario che ha come protagonisti fiori e piante provenienti da tutto il mondo per un'esposizione dal respiro internazionale.

L'incarico è stato affidato alla Scuola Di Emanuele Pirella nel mese di Luglio, al termine di una gara che ha coinvolto più agenzie. La campagna uscirà su Stampa in alcuni paesi europei. Per l'Italia invece è previsto, oltre all'utilizzo della Stampa periodica e quotidiana, anche quello di Radio, Tv ed Affissione per un investimento di circa 2 milioni di euro. La creatività, realizzata sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri, ha visto coinvolti come art director Lele Panzeri e come copy writer Giacomo Pellizzari.