Advertising

Eurofly lancia la nuova linea diretta Napoli-Mosca

La campagna, lanciata da Eurofly e ideata in co-marketing con la Regione Campania, sarà pianificata su affissioni nei punti nodali di Mosca. Inoltre, Eurofly sarà presente all'interno dello spazio espositivo della manifestazione turistica moscovita ENIT al MITT.

Il claim "Immagina di svegliarti a Napoli" e il visual di una coppia che ammira un incantevole vista della costiera è il contenuto della campagna pubblicitaria appena lanciata da Eurofly, ideata in co-marketing con la Regione Campania, per promuove il nuovo collegamento diretto Napoli – Mosca.

La campagna sarà pianificata su affissioni nei punti nodali della città moscovita.

Per sostenere il nuovo collegamento Eurofly è presente presso il padagline 2, stand D210-305 all'interno dello spazio espositivo ENIT al MITT di Mosca, importante manifestazione del settore del turismo, che si svolge dal 22 al 25 marzo.

Il volo inaugurale è previsto per sabato 29 aprile, a partire dal 6 maggio i voli avranno cadenza settimanale con partenza da Napoli la sera del sabato e da Mosca la domenica mattina, mentre dal 17 giugno al 28 ottobre raddoppieranno con un'altra partenza da Napoli la mattina del sabato e da Mosca il pomeriggio.

Le tariffe partono da 339€ (tasse e supplementi esclusi). I voli di linea si possono acquistare sul circuito nazionale e internazionale delle agenzie di viaggio, telefonando al call center Eurofly (199.509.960) o visitando il sito internet www.eurofly.it.