Advertising
Ferrari Formaggi e Euro RSCG Milano insieme per la campagna GranMix Ricetta Classica
Oltre alla campagan stampa, per il prodotto di punta della gamma sono state realizzate tre telepromozioni in onda sulle reti Rai e Mediaset. La direzione creativa della campagna è di Silvia Boretti, art, e Clelia Roggero, copy. Pianifica MPG. C'è anche un concorso: in palio un iPod al giorno e una crociera al mese.
Ferrari Formaggi ha deciso di intervenire con un'azione a
360° per supportare in comunicazione il suo prodotto di punta: GranMix
Ricetta Classica. Euro RSCG Milano
ha interpretato l'esigenza di Ferrari attraverso una campagna stampa on air
in questi giorni con il visual di una bambina sorpresa nell'atto di rubare una
cucchiaiata di GranMix Ricetta Classica. L'immagine vuole comunicare
irresistibilità e rappresentare una garanzia di qualità.
Affiancate alla stampa, tre telepromozioni in onda sulle reti Rai e Mediaset che andranno a coprire diverse fasce televisive, per raggiungere un vasto numero di utenti. Inoltre, a supporto di tutta la gamma GranMix di Ferrari è stato ideato un concorso a premi 'Vinci con GranMix'. L'operazione, curata da Euro RSCG 4d, verrà veicolata, oltre che dalla pagina stampa e dalle telepromozioni, anche dalle confezioni di tutta la gamma GranMix, le cui buste sono state personalizzate per l'occasione.
Per partecipare al concorso (scadenza il 14 febbraio) oltre al consueto IVR telefonico è stato progettato un sito ad hoc: www.vincicongranmix.it. In palio un iPod nano ultimo modello al giorno e una crociera Carnival da 12 giorni per due persone al mese.
La direzione creativa della campagna è di Silvia Boretti, art, e Clelia Roggero, copy. Gli scatti sono di Giovanni Altana. Pianifica MPG .

