Advertising
Fiat Professional costruisce il business con Leo Burnett Torino
E' on air la nuova campagna che Leo Burnett Torino, la sede
del gruppo diretta da Guido Chiovato, ha realizzato per
Fiat Professional .
Una campagna che porta avanti l'evoluzione del brand come partner ideale del business dei piccoli-medi imprenditori e lo comunica attraverso un'idea creativa concreta ma di grande impatto visivo.
Protagoniste della comunicazione sono infatti le banconote, la filigrana, gli euro, che si trasformano in ambienti di lavoro. All'interno di ogni banconota ci sono uomini intenti a costruire gli elementi architettonici filigranati e quindi a far crescere il proprio business.
L'Italia è il primo paese a uscire con un annuncio stampa, la campagna avrà anche degli sviluppi con attività di comunicazione a 360° e verrà pianificata successivamente in Europa.
E' una comunicazione pensata e sviluppata dal team dei direttori creativi torinesi Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis e alla quale hanno lavorato il client creative director Flavio Martucci, il copy Giuseppe Pavone, l'art Riccardo Pagani e il client service director Paolo Griotto in collabotazione con il responsabile comunicazione Fiat Professional Marco Emilio Monacelli .

