Advertising

Focus Invest on air con D'A,L,V,Bbdo

La campagna del nuovo prodotto nato dalla collaborazione di UniCredit Banca e Pioneer Investments è on air su radio e pop dal 23 ottobre. La creatività è firmata dall'art Anselmo Tumpic e dal copy Marco Venturelli, con la direzione creativa di Giampietro Vigorelli, Luca Scotto di Carlo e Giuseppe Mastromatteo. Pianifica Carat.

Sarà on air su radio e pop dal prossimo 23 ottobre la nuova campagna di UniCredit Banca dedicata al mondo degli investimenti: protagonista della comunicazione è un nuovo prodotto, Focus Invest, e la creatività è stata realizzata dall'agenzia pubblicitaria D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo. Oggetto della nuova campagna è la gestione patrimoniale nata dalla collaborazione tra l'istituto di credito UniCredit Banca e Pioneer Investments, uno dei più accreditati operatori globali specializzati nella gestione di soluzioni di investimento per le diverse esigenze dei risparmiatori, la cui unione ha creato Focus Invest, una nuova gamma di gestioni patrimoniali.

La campagna realizzata dall'art Anselmo Tumpic e dal copy Marco Venturelli, che hanno lavorato sotto la direzione di Giampietro Vigorelli, Luca Scotto di Carlo e Giuseppe Mastromatteo, punta a presentare Focus Invest come un prodotto di investimento innovativo e flessibile che testimonia la capacità di UniCredit Banca di offrire un servizio top quality anche nel campo degli investimenti.

La creatività si focalizza in maniera diretta e impattante su quello che è il benefit principale offerto dal prodotto, la superiorità che scaturisce dall'unione dell'expertise di UniCredit Banca e Pioneer Investments. Il fotografo che ha realizzato gli scatti è Piero Perfetto, la pianificazione è a cura del centro media Carat, la casa di produzione è Quiet Please.