Advertising
Fornarina pronta al debutto della campagna A/I 2011-2012
Scattata dai fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone, la nuova campagna Fornarina verrà lanciata a livello internazionale in un ricco media mix oltre a caratterizzare i Fornarina Store ed il sito web dedicato.
Glamour e ricercata, la nuova campagna pubblicitaria Fornarina Autunno/Inverno 2011-12 esprime l’ironia e l’estro creativo del brand con una serie di scatti libranti, dinamici e aerei. Un’immagine femminile volteggia e dona movimento agli scatti della prossima collezione invernale. Estremamente sofisticata e chic l’intera campagna ha come scenografia la parete affrescata di un palazzo storico. Il concept declina lo stile della collezione Fornarina, che strizza l’occhio al couture ma in un moto continuo per un look assolutamente cosmopolita, estremamente fashion, rivolto ad una donna consapevole e raffinata.
Scattata dai fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone, la nuova campagna Fornarina verrà lanciata a livello internazionale in un ricco media mix oltre a caratterizzare i Fornarina Store ed il sito web dedicato.
Capi dai dettagli preziosi, frutto di attenzione nei particolari in un mix di sartorialità e design contraddistinguono la collezione Fornarina Autunno /Inverno 2011-12. Ampia è la gamma dei tessuti proposti nello knitwear, con avvolgenti capi in alpaca, cashmere e mohair pronti ad accogliere ed a rendere fashion il più glaciale winter time.
MF

