Advertising
Fox lancia Commissariato Trevi-Campomarzio con Am Newton
Parte dal 1 marzo la campagna per il lancio di Commissariato
Trevi-Campomarzio, la docu-story ideata e prodotta da Fox
International Channels Italy con la collaborazione della Polizia di
Stato che racconta la vita del commissariato del centro di Roma. Firma la
campagna AM Newton, mentre la pianificazione – su periodici,
affissione e circuiti radio e tv e Internet- è a cura di
Mediacom.
Nel programma, in onda su FoxCrime (canale 112 di SKY) dal 16 marzo, per la prima volta le telecamere di una tv entrano in un vero commissariato di Polizia e seguono il lavoro degli agenti all'interno e all'esterno del Commissariato: sulle volanti, durante gi appostamenti, gli inseguimenti e gli arresti, documentando l'eccezionalità del mestiere del poliziotto, fatto di routine come di imprevisti mozzafiato. La vita di un commissariato è fatta di "storie straordinarie all'ordine del giorno", come recita l'headline delle affissioni e degli annunci stampa, nel cui visual campeggia un agente di Polizia con il classico fratino blu fotografato di schiena mentre corre verso un luogo indefinito.
L'immagine della campagna, dai colori lividi e dai contorni sfocati, più che una situazione reale fotografa uno stato d'animo, dando corpo all'adrenalina e a tutte le sensazioni che prova un poliziotto impegnato nel vivo di un'operazione