Advertising
Fracomina sceglie quattro donne 'vere' per la nuova campagna adv
La campagna primavera/estate 2012 del brand si rivolge ancora una volta direttamente alle donne incentrandosi sulle problematiche che il mondo femminile riscontra ogni giorno nell’ambito lavorativo. La campagna sarà pianificata su stampa, tv, outdoor, dinamica, web e cinema.
Le protagoniste sono quattro donne 'vere' riprese in un frammento della loro realtà quotidiana: una fotografa, una designer di gioielli, una ballerina e una studentessa lavoratrice; storie di successo, di donne che, anche in questo momento difficile, hanno trovato una loro strada per il futuro.
"Non lavoro al nero, amo i colori": Gabriella, fotografa, nata a Secondigliano e trasferitasi a Londra "per vivere una
La campagna verrà presentata attraverso mezzi diversi: stampa, tv, outdoor ,dinamica, web e cinema.
Il 31 dicembre il trailer è andato in onda su i due principali canali italiani, Raiuno e Canale 5, prima e subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: Fracomina ha scelto questo alto momento istituzionale per presentare il suo messaggio di speranza per un futuro migliore per tutte le donne.
SP

