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Germania 2006: al via la campagna multisoggetto Stanley
La campagna, pianificata internamente dall'azienda, nel suo complesso è stata concepita, progettata e realizzata da Fulvio Vignapiano, giovane creativo italiano che ha lavorato in qualità di art e di copy da free lance.
Il tifo mondiale infervora
Stanley che, scatenando la sua creatività, propone una
promozione in store supportata da una campagna multisoggetto. "Quando il
gioco si fa duro..." è il claim che lancia la promozione
SuperGoal.
Immancabile l'erba verde del campo da gioco come sfondo. Questo soggetto verrà pianificato sulle testate locali e sarà seguito da un secondo, più ammiccante. Una ragazza dallo sguardo intrigante e sensuale domina la scena ma "Ce l'ho solo io" ci avverte il claim.
Questo per
raccontare l'unicitá della promozione SuperGoal, il suo massimale di vincita di
1 milione di euro a fronte di una puntata minima di 10 euro. Quest'ultimo soggetto verrà pianificato tramite
postcard e t-shirt. Si completa quindi la campagna Stanley per World Cup 2006
che aveva preso il via lo scorso 9 giugno con una campagna in store irriverente:
"Ai veri giocatori ne basta una" e un pallone campeggiava sul
manto erboso.
La campagna, pianificata internamente dall'azienda, nel suo complesso è stata concepita, progettata e realizzata da Fulvio Vignapiano, giovane creativo italiano che ha lavorato in qualità di art e di copy da free lance.
Stanley International Betting, storico bookmaker inglese, tra i leader nel settore dei giochi e delle scommesse sportive, con questa campagna articolata vuole cogliere e rilanciare in Italia un trend che viene da Oltre Manica: la frequentazione del bet shop, la scommessa come momento di svago e divertimento e l'ironia, innanzitutto.

