Advertising

Grey Healthcare promuove il comfort delle lenti Focus Dailies

L'agenzia adatta per l'Italia la campagna TV internazionale delle lenti a contatto di Ciba Vision. Gli spot 30" e 15" saranno on air da dicembre sulle reti Rai, Mediaset, su MTV e su All Music.

Grey Healthcare Italia ha curato l'adattamento in l'Italia della campagna TV internazionale per le lenti a contatto Focus Dailies di Ciba Vision. Si tratta di lenti giornaliere "usa e getta", una soluzione ideale per chi vuole liberarsi dalla schiavitù quotidiana degli occhiali. La loro particolarità è nella formulazione che contiene AquaComfort, un agente umettante che aiuta a mantenere l'idratazione per tutto il giorno. Le lenti a contatto Focus Dailies sono disponibili anche nella versione "Toric", per gli astigmatici.

La funzione e il benefit sono sottolineate dal claim che recita "Così confortevoli che fanno sorridere i tuoi occhi, per tutto il giorno." Gli spot 30" e 15" saranno on air da dicembre sulle reti Rai, Mediaset, su MTV e su All Music.