Advertising
Grey realizza la campagna Viasat E-Vai
Viasat, azienda specializzata nei servizi di sicurezza satellitare, torna in comunicazione con Grey. L'agenzia guidata da Silvio Saffirio (Presidente) e Mario Attalla (Ceo), a pochi giorni dalla presentazione alla stampa della nuova struttura, ha prodotto, attraverso un lavoro congiunto tra la sede di Roma e quella di Milano, una campagna pianificata a livello nazionale articolata su mezzi stampa, radio e affissione. ed ha come obbiettivo primario quello di trasferire agli automobilisti i vantaggi di un sofisticato sistema di protezione per i passeggieri e dell' auto stessa . Viasat grazie ad accordi commerciali con le principali compagnie assicurative garantisce notevoli risparmi sulle polizze furto incendio .
Nella campagna, oltre a ribadirne il ruolo di leader, la comunicazione richiesta da Ettore Sforza (direttore commerciale Viasat) veicola in dettaglio l'offerta Viasat E-Vai, un pacchetto completo di servizi satellitari (dall'antifurto fino al navigatore per auto in omaggio) in grado di garantire sicurezza ma anche risparmio, come sottolinea il claim di campagna: "Viasat E-Vai. Trovi sempre l'auto e la strada. Anche quella per risparmiare". La pianificazione è a cura di Media Italia.

