Advertising
Grey vince la gara mondiale per il nuovo spot Polident di GSK
Il team globale GSK CH ha scelto come centro di eccellenza
copy, per la produzione del nuovo film internazionale Polident Strisce
adesive, Grey Italia, l'agenzia guidata da Silvio
Saffirio e Mario Attalla. Grey Italia
lancia, su scala internazionale e battendo in un pitch interno Grey New
York, le strisce adesive Polident attraverso il nuovo spot 'Tango2', on
air da domenica 18 giugno, secondo episodio del fortunato spot andato in onda
fin dal 2000 per le creme adesive. La regia del film è firmata da Leone
Pompucci.
In 'Tango2', Pompucci racconta con delicata ironia un momento di vita ambientato in una sala da ballo: le due protagoniste-antagoniste dimostrano come scegliendo un prodotto giusto o uno sbagliato si possa dare una svolta radicalmente diversa agli eventi. Le note di un tango risuonano in una sala da ballo, un bell'uomo brizzolato viene adocchiato contemporaneamente da due signore coetanee che vorrebbero essere invitate da lui sulla pista da ballo. Prima di lanciarsi nella competizione per le attenzioni del distinto signore, le donne vanno a controllare il proprio aspetto: davanti allo specchio la bionda più solare e moderna estrae con disinvoltura dalla borsetta le nuove strisce adesive Polident, mentre l'altra, più bruttina, utilizza ancora le creme adesive.
Più tardi, mentre la bionda utilizzatrice delle strisce volteggia sulla pista
fra le braccia dell'avvenente brizzolato, la sua rivale, seduta a un tavolino,
cerca di celare dietro un ventaglio il disagio dovuto alla fuoriuscita della
crema, e come se non bastasse, si trova anche a subire le attenzioni di un uomo
decisamente poco sexy. Il film si chiude con la protagonista che, a riprova
della tenuta delle strisce, balla appassionatamente, tenendo una rosa rossa fra
i denti.
Polident strisce adesive sono strisce pre-misurate che forniscono la giusta quantità di adesivo offrendo una forte tenuta per tutta la giornata, e la garanzia di evitare fastidiose fuoriuscite e sprechi di prodotto. Il film, realizzato dalla art Rosangela Ederini e la copy Cinzia Losi, con la direzione creativa esecutiva di Antonio Maccario e la direzione creativa associata di Mauro Vai, è stato girato a Milano dalla casa di produzione Flying. La pianificazione è di Carat.

