Advertising

Gruppo Azimut cerca promotori finanziari con JWT

L'agenzia ha realizzato due campagne per le società AZ Investimenti SIM e Azimut Consulenza SIM, articolate su due soggetti stampa, un soggetto radio e diversi formati internet. La direzione creativa esecutiva è di Pietro Maestri.

Il Gruppo Azimut ha affidato a JWT Milano due importanti campagne di recruiting di promotori finanziari per due delle sue società, AZ Investimenti SIM e Azimut Consulenza SIM. Obiettivo delle due campagne è stimolare i migliori professionisti del settore ad un significativo cambiamento professionale entrando a far parte del Gruppo Azimut, che in un decennio si è affermato come una delle principali realtà del risparmio gestito.

Le due campagne, differenti per tono di voce e trattamento, si articolano ognuna su due soggetti stampa, un soggetto radio e diversi formati internet, e saranno pianificate a partire da fine ottobre sui principali veicoli nazionali del settore finanziario. La direzione creativa esecutiva è di Pietro Maestri: alla campagna AZ Investimenti SIM hanno lavorato l'Art Director Marco Parisella, il Copywriter Mario Manasse e l' Assistente Art Director Marco Viganò; per Azimut Consulenza SIM, l'Art Director Marco Santarelli e il Copywriter e Direttore Creativo Associato Nicoletta Cernuto.