
Advertising
GUESS cattura il colorato scenario di Città del Messico per la campagna pubblicitaria FW 2024
GUESS? Inc. presenta la campagna pubblicitaria FW 2024 scattata tra i paesaggi accattivanti e le vivaci tonalità di Città del Messico. Catturata attraverso l'obiettivo della fotografa di moda Nima Benati, la campagna vede come protagoniste le modelle Atong Machar, Oriola Marashi, Chandler Bailey e il modello Simone Stravolo. Gli scatti celebrano il ricco patrimonio culturale e i colori frizzanti che caratterizzano il cuore del Messico.
La campagna FW 2024 intraprende un viaggio attraverso i luoghi più iconici di Città del Messico. Dalle surreali strutture a serpentina del Nido di Quetzalcoatl, le affascinanti strade lastricate di ciottoli tipiche dei quartieri più storici, i vivaci mercati, fino alle colorate barche di Xochimilco, le immagini catturano perfettamente la ricca e meravigliosa storia della città. I modelli sfoggiano l’ultima collezione FW di GUESS, posando accanto a case dai toni accesi e auto d'epoca, mentre band di musicisti mariachi e ballerini danno vita alle immagini.
L'immaginario della campagna, come la collezione, è elegante e di una bellezza unica. Le immagini, quasi statuarie e teatrali, trasportano in un'altra epoca, in un altro mondo.
"Per la campagna FW 2024, volevamo catturare l'essenza dello spirito frizzante di Città del Messico e fonderla armoniosamente con l'estetica audace e sensuale di GUESS. L’accostamento dei nostri design contemporanei con il ricco contesto culturale della città crea una narrazione visiva senza tempo e all'avanguardia. Si tratta di un inno al colore, alla passione e al fascino sia di Città del Messico, sia di GUESS”, ha dichiarato Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS?, Inc.
L'impegno del marchio a cogliere la ricchezza culturale e raccontare storie avvincenti attraverso la sua pubblicità traspare in ogni immagine. La campagna simboleggia un viaggio visivo che cattura l'essenza di questa destinazione affascinante e del marchio stesso. Più che una semplice vetrina espositiva, la campagna rende omaggio alla felicità, all'energia e alla joie de vivre che contraddistinguono Città del Messico, un luogo dove tradizione e innovazione convivono, dando vita a un colorato arazzo di esperienze.