UPDATE:
Leerdammer protagonista a Milano con l'evento “Leet’s Summer” di H48. Bardon: "Dalla tv all'experience live, così raccontiamo l'irresistibilità del brand. Budget in linea, con focus su digital, social e creator per parlare a Millennial e Gen Z"ALL, porta in vetta la brand experience Coca-ColaMartini Aperitivo Line: un tram storico di Milano diventa una brand experience itinerante firmata IGPDecaux, The Fair Play e OMDAl via Cannes Lions 2026 con 20.050 candidature (-25,5%). Per l'Italia 297 entries (- 32% vs 2025). Cresce la partecipazione dei brand (400) e delle sigle indipendenti (un terzo delle iscrizioni). Nuovi standard per garantire credibilità e integritàCannes Lions 2026 si apre con 51 shortlist per l'Italia e Heineken ancora protagonista. 45 sono di LePub, 2 di Ogilvy per Ikea, 1 di Leo per McDonald's e 3 di GucciDigital Angels celebra 15 anni di attività con 28,8 milioni di euro di fatturato 2025 (+80% sul ‘24) e oltre 40 milioni di euro di investimenti media gestiti. Per il 2026 previsti un ulteriore +30% e 50 milioni di euro di businessMercato media globale: nel 2025 investimenti a 478 miliardi di dollari. Il digitale vola al 57% dei billings complessivi, mentre i grandi gruppi ridisegnano gli equilibri mondiali secondo il report COMvergenceVenezia punta sul turismo congressuale: istituzioni e operatori uniti per una crescita qualitativa della destinazione Websolute racconta al WMF l’AI che accelera contenuti, UX e marketingCristiano Ronaldo è il nuovo Global Brand Ambassador di Dreame
Advertising

GWC World firma la nuova campagna di Mipel-The Bagshow

Per la più importante fiera internazionale della borsa e dell’accessorio moda una campagna declinata su tutti i mezzi di comunicazione e in fiera nelle aree relax, reception e attività speciali, donando un colorato tocco di allegria alle quattro giornate di business. 
 
clicca per ingrandire
GWC World, e in particolare la business unit GWC Adv, presenta la campagna che accompagnerà la 107esima edizione di MipelOrigami come metafora dell’universo  dell’accessorio. Da un piccolo quadrato di carta possono nascere infinite varietà di forme, anche estremamente complicate; creare un origami vuol dire rinnovare un materiale semplice infinite volte. Proprio come accadde per l’accessorio: migliaia di combinazioni possibili per donare il giusto e indispensabile tocco di personalità.

La nuova campagna, sarà declinata su tutti i mezzi di comunicazione e in fiera nelle aree relax, reception e attività speciali, donando un colorato tocco di allegria alle quattro giornate di business.

L’appuntamento a MIpel 107 è previsto dal 15 al 18 febbraio.

La collaborazione con Mipel, continua ormai da 5 edizioni e ci coinvolge in modo totale; sono i progetti che preferiamo perchè ci danno modo di lavorare sul brand a 360° gradi”  spiega Alessandro Malnati CEO dell’agenzia milanese.

MF