Advertising

Hi! Roma e Gigi Proietti per Green Network Luce & Gas

Guarda lo spotLa campagna, pianificata insieme a Your Personal Media, si sviluppa, oltre che in tv, su La7 e Sky, anche sul web, sia sulle principali testate on line che su tutti i social network. L’attore racconta l’innovazione di Green Network Luce & Gas nel campo dell’efficienza energetica con il Negawatt, la nuova misura del risparmio, e la vicinanza dell’azienda ai propri clienti con BeGreen, la nuova app per leggere, gestire e pagare le bollette.
 
clicca per ingrandire
Sarà on air da domenica 19 ottobre su Mediaset e successivamente su La7 e Sky, la nuova campagna Tv ideata da Hi! Roma per Green Network Luce & Gas, con Gigi Proietti ancora protagonista dei nuovi spot.

Guarda lo spot

Con la  sua ironia e comicità, l’attore  romano  racconta  nei suoi  spaccati  di  vita  quotidiana  e  non  solo,  l’innovazione  di  Green  Network  Luce &  Gas  nel  campo  dell’efficienza  energetica  con  il  Negawatt,  la  nuova  misura  del risparmio, e la vicinanza dell’azienda ai propri clienti con BeGreen, la nuova app per leggere, gestire e pagare le bollette.

Infine,  nella  campagna  Tv,  che  si  articola  in  spot  da  30  e  15  secondi,  non  poteva mancare il cavallo di battaglia di Green Network Luce & Gas: il consueto risparmio. 

Il linguaggio è schietto, divertente e vicino alle persone.

La campagna, pianificata insieme a Your Personal Media, si sviluppa, oltre che in tv, anche sul web, sia sulle principali testate on line che su tutti i social network.

La  creatività  è  firmata  da  Carlo  Barbanera,  Roberto  Raffone,  Elena  Bolles  e Francesca  Schiavoni.  La  direzione  creativa  e la  regia  sono  di  Erminio  Perocco.  La casa di produzione è IDF.


EC