Advertising

Honda Motor Europe lancia la Dual Clutch Transmission con McCann

 Per il lancio europeo del cambio a doppia frizione Honda Motor Europe ha scelto la sede romana di McCann Worldgroup, che ha ideato lo spot da 90" e i suoi tagli a 45" e 30", on line proprio in questi giorni.  I film sono stati prodotti dalla Why Worry ProductionFabio Cimino executive producer, regia di Mauro Vecchi. Direzione creativa di Alessandro Sciortino.
È una nuova esperienza, quella promessa dalla divisione motorcycle di Honda Motor Europe, con la Dual Clutch Transmission, il sistema di cambio che garantisce una guida più dinamica e più divertente. Per il lancio europeo del cambio a doppia frizione Honda Motor Europe ha scelto la sede romana di McCann Worldgroup, che ha ideato lo spot da 90" e i suoi tagli a 45" e 30", on line proprio in questi giorni.

Nel film il dinamismo e il divertimento prendono vita - fino a raddoppiare - in un ballo sorprendente sulle note del brano composto ad hoc 'Make me feel so good'.La campagna è stata sviluppata dalla sede romana di McCann Worldgroup con la direzione creativa di Alessandro Sciortino, da Niccolò Lucchino copywriter e  Alessandro Polia art director.

Guarda lo spot.

I film sono stati prodotti dalla Why Worry Production, Fabio Cimino executive producer, regia di Mauro Vecchi. La musica originale è di Francesco Catitti.

SP