Advertising

Il digestivo Brioschi on air su stampa con Leagas Delaney

La campagna, pianificata sui principali periodici e quotidiani nazionali, è stata ideata dall'art director Selmi Bali Barissever e dal copywriter Francesco Poletti, sotto la direzione creativa di Stefano Campora e Stefano Rosselli. Gli scatti sono stati realizzati da Luca Perazzoli.

Leagas Delaney Italia firma la nuova campagna del digestivo Brioschi, brand del gruppo Manetti & Roberts.

La strategia di comunicazione sviluppata dall'agenzia punta a sottolineare come il digestivo effervescente Brioschi sia la soluzione semplice e ideale per risolvere i problemi di gonfiore ed attenuare la sensazione di pesantezza, grazie alla sua capacità di rendere leggero ogni pasto. I benefici effetti di Brioschi sono iperbolizzati nel visual della campagna stampa realizzata da Leagas Delaney Italia che raffigura, in due annunci diversi, un piatto di pasta ed una fetta di torta notevolmente ridotti rispetto alle loro dimensioni reali. La headline "Brioschi riduce i tuoi problemi di digestione" ed il pay off "Brioschi. Digerire semplicemente" sintetizzano efficacemente i plus del prodotto.

La campagna, pianificata sui principali periodici e quotidiani nazionali, è stata ideata dall'art director Selmi Bali Barissever e dal copywriter Francesco Poletti, sotto la direzione creativa di Stefano Campora e Stefano Rosselli. Gli scatti sono stati realizzati da Luca Perazzoli.