Advertising

Il Gruppo Rossignol sceglie Opinion Leader

L’agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani si aggiudica il budget del Gruppo per le attività di Ufficio Stampa ed Iniziative Speciali, arricchendo così il proprio portafogli clienti con un nuovo un marchio legato al mondo dello sport. In Opinion Leader il Gruppo Rossignol sarà seguito da Fabio Operti.
Opinion Leader, l’agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani si aggiudica il budget del Gruppo Rossignol per le attività di Ufficio Stampa ed Iniziative Speciali.

IS, la divisione dedicata alle Iniziative Speciali di Opinion Leader, é stata incaricata di occuparsi di tutte le attività di ufficio stampa e media relations a sostegno dei marchi Rossignol, Dynastar e Lange: sia sulla stampa di settore che extrasettore. La divisione IS si occuperà inoltre di realizzare Product Placement con personalità del mondo dello spettacolo.

Opinion Leader, con questa nuova acquisizione, conferma la propria vocazione sportiva, arricchendo il proprio portafogli clienti con un nuovo un marchio legato al mondo dello sport. 
Nell'agenzia di comunicazione il Gruppo Rossignol sarà seguito da Fabio Operti.

EG