Advertising

Il nuovo spot Natù porta confetture, granole e porridge senza zuccheri aggiunti sulle tv digitali

Lo spot racconta il nuovo marchio Rigoni di Asiago che fa del gusto naturale il suo punto di forza, grazie alla scelta di ingredienti genuini e privi di additivi artificiali. La creatività è di DMIND.

Sport, natura e tanta bontà per un pieno di energia da assaporare anche a cucchiaiate! Una comunicazione diretta e piena di appeal.

Lo spot Natù  coniuga benessere e gusto, raccontando il nuovo marchio Rigoni di Asiago che fa del gusto naturale il suo punto di forza, grazie alla scelta di ingredienti genuini e privi di additivi artificiali. La creatività è di DMIND.

Natù frutta, con le sue sei referenze con il 95% di frutta biologica, ricca di fibre e povere di calorie, è la soluzione ideale per chi vuole rimanere in forma, con naturalezza.

C'è anche la  combinazione con le nuovissime Granole e Porridge Senza Zuccheri Aggiunti e Fonte di Proteine Vegetali, ideali per chi ama variare a colazione e godere di una croccantezza unica.

Le peculiarità delle granole Natù derivano dalla germogliazione dei semi e dalla lenta essicazione, per una straordinaria esperienza di gusto.

Agenzia creativa: DMIND,

Art Director: Erica Bernardi

Direttore della fotografia: Francesco Gumier