Advertising
Immagini dal Brasile per la campagna stampa Alcott
Dedicata alla collezione primavera/estate 06, la campagna si avvale degli scatti del fotografo canadese Sacha Dean Biyan, e sarà accompagnata da un'intensa attività di below the line, realizzata dall'agenzia di relazioni pubbliche npr.
Le sensuali atmosfere del Brasile e il calore del suo popolo sono i
protagonisti dell'ultima campagna pubblicitaria di Alcott per
la prossima primavera/estate 06. Il set fotografico è stato allestito nella
coloratissima San Paolo, dove il celebre fotografo canadese Sacha Dean
Biyan ha immortalato i bellissimi modelli Bernie, Karim, Fabio, Lilian
e Elisabeth nei luoghi culto della città, dove si respira l'autentico spirito
brasiliano fatto di colore, luce ed energia, ingredienti che ben si sposano con
lo stile fresco ed ironico delle nuove collezioni Man & Woman di Alcott.
Le immagini ritraggono spensierati vacanzieri che esplorano la città e si mescolano ai suoi abitanti tra le strade dell'antico centro storico ed i mercatini rionali, si lasciano trascinare dal ritmo adrenalinico delle ballerine dell'esclusiva Escola de Samba Vai-Vai e dalle maschere del celebre carnevale, mentre i turisti e i surfisti dell'affollata spiaggia di Guaruja fanno da sfondo ad un'effervescente festa ai bordi dell'oceano.
La campagna pubblicitaria, con un budget semestrale di 350.000,00 euro, è stata pianificata sulle principali riviste di moda e in outdoor su impianti speciali, negli aeroporti e su grandi immagini, e sarà accompagnata da un'intensa attività di below the line, realizzata dall'agenzia di relazioni pubbliche npr . Il ritmo magnetico delle percussioni e i passi seducenti delle ballerine di samba, poi, accompagneranno un tour esclusivo che porterà lo stile trendy del brand nelle principali città e spiagge italiane.