Advertising

Invicta on air con SaffirioTortelliVigoriti

Al via campagna stampa a cui hanno lavorato l’art Vivì De Luca e il copy Daniela Di Maggio, sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli. La pianificazione è di Bandera Barone Scarpelli.

Invicta, marchio attivo nella produzione di abbigliamento sportivo, zaini e accessori, torna a far parlare di sé. E lo fa scegliendo come partner la SaffirioTortelliVigoriti.

Nuova agenzia, nuova comunicazione. Il sodalizio tra Invicta e la SaffirioTortelliVigoriti si tradurrà infatti in un vero e proprio percorso di rilancio del brand e in una revisione sostanziale del suo posizionamento. Preludio alle iniziative del 2007, la nuova campagna dei guanti tecnici Slalom, on air sulle principali riviste giovanili, di settore e non solo, a partire dal mese di dicembre. Il concetto è semplice: i guanti Invicta sono così comodi che non li toglieresti mai. E lo vediamo illustrato in modo ironico nella creatività, alla quale hanno lavorato l'art Vivì De Luca e il copy Daniela Di Maggio, sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli. La pianificazione, invece, è di Bandera Barone Scarpelli.