Advertising

IULM affida la sua immagine a Lorenzo Marini & Associati

L'incarico alla Lorenzo Marini & Associati è stato assegnato direttamente, senza gare né consultazioni. La campagna sarà più istituzionale che di prodotto ed è in fase di studio sia l'approccio creativo che quello media, per il quale è confermata Initiative.

Per il rilancio della nuova immagine, lo Iulm si affida all'agenzia Lorenzo Marini & Associati. La campagna sarà più istituzionale che di prodotto ed è in fase di studio sia l'approccio creativo che quello media, per il quale è confermata Initiative.

"Si tratta - si legge in una nota - di un concetto multimediale sul più importante fenomeno culturale dei giorni nostri: la comunicazione. L'incarico alla Lorenzo Marini & Associati è stato assegnato direttamente, senza gare né consultazioni poiché ritenute ormai poco stimolanti".

"E' il sesto incarico consecutivo che riceviamo direttamente – conferma soddisfatto Lorenzo Marini – dopo Avon Celli, Lavazza, Tre Marie, Canali e Felisi pelletterie".