Advertising
IULM affida la sua immagine a Lorenzo Marini & Associati
L'incarico alla Lorenzo
Marini & Associati è stato assegnato direttamente, senza gare né
consultazioni. La campagna sarà più istituzionale che di prodotto ed è in fase
di studio sia l'approccio creativo che quello media, per il quale è confermata
Initiative.
Per il rilancio della nuova immagine, lo Iulm si affida all'agenzia Lorenzo Marini & Associati. La campagna sarà più istituzionale che di prodotto ed è in fase di studio sia l'approccio creativo che quello media, per il quale è confermata Initiative.
"Si tratta - si legge in una nota - di un concetto multimediale sul più importante fenomeno culturale dei giorni nostri: la comunicazione. L'incarico alla Lorenzo Marini & Associati è stato assegnato direttamente, senza gare né consultazioni poiché ritenute ormai poco stimolanti".
"E' il sesto incarico consecutivo che riceviamo direttamente – conferma soddisfatto Lorenzo Marini – dopo Avon Celli, Lavazza, Tre Marie, Canali e Felisi pelletterie".