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Jennifer Aniston per la nuova campagna globale Emirates

La campagna digitale e televisiva internazionale partirà dagli Stati Uniti e dagli Emirati Arabi Uniti, prima di essere lanciata, nel mese di Novembre, in altri Paesi in cui Emirates ha una presenza operativa rilevante - tra cui Regno Unito, Germania, Francia, Italia, India e Australia. Ad oggi  Emirates  ha investito 20 milioni di dollari a livello mondiale per gli spot televisivi della campagna che avranno una versione da 30 secondi e un’altra da 60 secondi. Lo spot è stato diretto da Bryan Buckley. RKCR/ Y&R London ha sviluppato il concept mentre la sceneggiatura è il risultato della collaborazione tra l'agenzia, Buckley e il team pubblicitario di  Emirates . 
Emirates  ha svelato oggi il suo spot televisivo con l’attrice, regista e produttrice di Hollywood, Jennifer Aniston. E’ la prima volta che  Emirates  collabora con la star internazionale per una campagna digitale e televisiva mondiale.

Lo spot si apre con l’Aniston che cerca freneticamente la Shower Spa di bordo e la lounge ma viene derisa e ridicolizzata dal personale di bordo. Si rivela essere un incubo e non appena ritorna alla realtà della sua suite privata nella First Class di  Emirates, rapidamente scopre l’iconico A380, la Shower Spa della compagnia aerea e la lounge di bordo.

Guarda lo spot 

Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing & Brand di Emirates  ha spiegato: "Il fascino di Jennifer Aniston e la semplice connessione ad un pubblico internazionale fa di lei la scelta  perfetta per la nostra campagna.  Jennifer Aniston, una della donne più impegnate di Hollywood e molti dei nostri clienti, sfruttano il tempo libero quando sono in viaggio.   Emirates  garantisce l’esperienza di viaggio migliore. In contrasto con i soliti spot pubblicitari del settore aereo, abbiamo scelto di adottare un approccio umoristico per mostrare i sorprendenti prodotti che offriamo a bordo.

Lo spot è stato diretto da Bryan Buckley. RKCR/ Y&R London ha sviluppato il concept mentre la sceneggiatura è il risultato della collaborazione tra l'agenzia, Buckley e il team pubblicitario di  Emirates .
La campagna digitale e televisiva internazionale partirà dagli Stati Uniti e dagli Emirati Arabi Uniti, prima di essere lanciata, nel mese di Novembre, in altri Paesi in cui  Emirates  ha una presenza operativa rilevante - tra cui Regno Unito, Germania, Francia, Italia, India e Australia.

Ad oggi  Emirates  ha investito 20 milioni di dollari a livello mondiale per gli spot televisivi della campagna che avranno una versione da 30 secondi e un’altra da 60 secondi.




EC