Advertising

Joe Rivetto in comunicazione con Wake Up

La campagna partirà a breve pianificata tra qualche settimana in televisione, sui giornali, sui manifesti e in radio. Previsti anche eventi e nuovi progetti.

Spopola tra i giovani, a cui è arrivato con mezzi di comunicazione alternativi: fumetti, cartoline, gadget di ogni genere. Il passaparola su internet (www.joerivetto.com) l'ha fatto diventare un must per ragazzi alternativi e non. Ora Joe Rivetto, il noto stilista italo-americano, ha deciso di puntare anche sui mezzi tradizionali, ma sempre con una comunicazione fresca, giovane, e per questo si è affidato all'agenzia Wake Up di Barletta, con cui punta a diffondere il suo brand in tutta Italia e anche all'estero.

La collaborazione tra l'azienda marchigiana e l'agenzia pugliese, ha dato vita a un progetto dalle linee ambiziose, che promette di rivoluzionare il mondo della comunicazione con il personaggio camaleontico. Sulla linea d'abbigliamento c'è sempre lui, Joe, con il baffetto sottile, la capigliatura folta, i basettoni e gli immancabili ray-ban. Un volto in bianco e nero che appare dappertutto, su tutti i suoi capi, ma anche sui gadget e, presto, con la Wake Up, anche in televisione, sui giornali, sui manifesti, persino in radio. Non mancheranno gli eventi e nuovi progetti su cui però c'è grande riserbo.

La nuova campagna di Joe Rivetto esordirà tra qualche settimana.