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JWT Roma firma la campagna Acea sul risparmio idrico

La nuova campagna, on air da oggi 21 marzo 2006 su stampa e affissione locale, è stata realizzata da Alessandra Amigoni, (vice direttore creativo e copy) e da Laura de Laurentis (art), sotto la direzione creativa di Paolo Ronchi.

E' on air da oggi, 21 marzo 2006, su stampa e affissione locale, la nuova campagna di JWT Roma per Acea sul risparmio idrico.

La creatività è stata realizzata da Alessandra Amigoni, (vice direttore creativo e copy) e da Laura de Laurentis (art director), sotto la direzione creativa di Paolo Ronchi.

La campagna intende comunicare il valore dell'acqua che ogni giorno Acea porta in tutte le case dei romani: un bene prezioso che sgorga dai rubinetti. Il titolo è un'esortazione esplicita a non buttarla via. Nelle immagini dei due soggetti, preziosi gioielli prendono il posto dell'acqua di Roma.

La campagna è promossa da Acea, in collaborazione con Acea Ato2 Spa, l'autorità per l'ambito territoriale ottimale delle acque. La fotografia è di Marco Biondi. Ha pianificato Futura Media.