Advertising

Kellogg’s promuove 'L’Era Glaciale 2 - Il Disgelo' con Leo Burnett

Lo spot sarà on air sulle principali emittenti televisive (Publitalia ,Boing, Reti Cairo e Prs). La creatività è del direttore creativo esecutivo Sergio Rodriguez, del copy Margareta Capobianco e dell'art Luca Tosi. Pianifica MindShare. L'investimento è di oltre 2 milioni di euro.

Il simpatico Coco e la tigre Tony soni i due protagonisti del nuovo spot di Kellogg's firmato Leo Burnett, che illustra la nuova promozione legata al film 'L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo', il sequel del fortunatissimo film del 2002, la cui uscita in Italia è prevista per il 21 Aprile 2006. I due protagonisti, intorpiditi dal freddo in un igloo, invitano a scoprire il 'brrrrrivido del divertimento' con gli schizzo tappi e con i ghiacci rotanti de L'Era Glaciale 2 subito in regalo in ogni confezione di Kellogg's Coco Pops, Frosties e Rice Krispies. Nelle barrette di Kellogg's si possono trovare le etichette e l'Ice Tris. L'inquadratura si chiude con due packshot: il primo con le linee di cereali pronti Coco Pops, Rice Krispies e Frosties e il secondo con Coco Pops Barretta Cereale & latte e Rice Krispies Barretta Cereale & latte .

Lo spot sarà on air in due flight sulle principali emittenti televisive (Publitalia ,Boing, Reti Cairo e Prs). La creatività è firmata dal direttore creativo esecutivo Sergio Rodriguez, dal copy Margareta Capobianco e dall'art Luca Tosi. Pianifica MindShare. L'investimento è di oltre 2 milioni di euro.