Advertising
Kia Picanto porta l’Octoberfest sulle strade con Nadler Larimer & Martinelli
La nuova campagna dedicata
alle offerte per la city car Kia èon air da domenica 22 su
quotidiani, radio e televisione. Alla creatività hanno lavorato l'art
Dario Primache, il copy Michela
Sartorio, con la direzione creativa di Mauro
Costa. Il comunicato radio è di Rossella
Calabrò.
Dopo 'Promossa a settembre', parte 'Octoberfest', la nuova
campagna dedicata alle offerte per la piccante city car Kia,
firmata Nadler Larimer & Martinelli, on
air da domenica 22 su quotidiani, radio e televisione.
Si conferma dunque un autunno Picanto ricco di iniziative di comunicazione, che proseguiranno anche nei prossimi mesi, contemporaneamente al lancio di nuovi modelli Kia e di costanti iniziative promozionali. Alla creatività hanno lavorato l'art Dario Primache, il copy Michela Sartorio, con la direzione creativa di Mauro Costa. Il comunicato radio è di Rossella Calabrò.

