Advertising

L'argento Morini in comunicazione con Rem

Rem firmerà la creatività dello spot televisivo che andrà in onda sulle reti Mediaset dal 3 al 16 dicembre 2006 e curerà la campagna stampa da dicembre 2006 a dicembre 2007. Budget 2006 di 550 mila euro. Budget 2007 di 1,4 milioni di euro.

Morini, storico marchio del distretto orafo aretino, affida al gruppo Rem la nuova campagna di comunicazione integrata. Rem firmerà la creatività di uno spot televisivo che andrà in onda sulle reti Mediaset dal 3 al 16 dicembre 2006 e curerà la campagna stampa da dicembre 2006 a dicembre 2007.

Ad Orange, divisione del gruppo Rem, saranno affidate le attività di ufficio stampa e Rp, importante sostegno all'investimento pubblicitario necessario per aumentare la brand awarness di Morini Gioielli. "E' un grande orgoglio per noi sviluppare un progetto di comunicazione per un brand come Morini Gioielli, marchio fashion del gruppo Nuova Duecentotrenta-A-Erre" commenta Pietro Lucchese, ad del gruppo Rem.

Una campagna epocale, quella di Morini Gioielli, che prevede, nel 2006, 500 mila euro di pianificazione televisiva sulle reti Mediaset, 50 mila euro di pianificazione stampa su quotidiani nazionali e locali e prestigiosi magazine: un investimento importante che raggiungerà la cifra di 1,4 milioni di euro nel 2007.