Advertising

L'opa di Benatti su FullSix prorogata fino al 30 marzo

A seguito della decisione del Tar del Lazio, che ha revocato la sospensione dell'opa, Blugroup ha reso noto in una nota che "il Periodo di Adesione riprende dalle ore 8,30 del 24 marzo 2006, incluso, ed è stato prorogato sino alle ore 16,30 del 30 marzo 2006, incluso".

A seguito della decisione del Tar del Lazio, che ne ha revocato ieri la sospensione, si riaprono di fatto i giochi per l'opa della Blugroup di Marco Benatti su Fullsix. Come noto, il Tar aveva in un primo momento accolto la richiesta avanzata da Wpp, di sospendere il provvedimento con cui la Consob aveva autorizzato l'opa di Blugroup. Ma è di ieri la decisione di respingere l'istanza della holding guidata da Sir Martin Sorrell, dando così di nuovo il via all'opa.

La stessa Blugroup ha reso noto in una nota che "il Periodo di Adesione riprende dalle ore 8,30 del 24 marzo 2006, incluso, ed è stato prorogato sino alle ore 16,30 del 30 marzo 2006, incluso. Il 30 marzo 2006, rappresenta, pertanto e salvo eventuali proroghe, la data di chiusura del Periodo di Adesione". Il pagamento del Corrispettivo di Offerta – prosegue la nota - cadrà il quinto giorno di Borsa aperta successivo alla Data di Chiusura del Periodo di Adesione".