Advertising

La campagna dell'Ulivo on air con Aldo Biasi Comunicazione

La comunicazione è stata curata creativamente da Aldo Biasi e Salvo Scibilia, che si sono avvalsi dell’apporto strategico di Nicola Sinisi, di Umberto Galimberti e di Stefano Draghi. La campagna prevede come media più importante l’affissione.

È on air la campagna dell'Ulivo su scelta degli Onorevoli Giulio Santagata, Fabrizio Morri, Renzo Lusetti e Milena Mosci. La proposta scelta, fra quelle presentate da otto agenzie diverse, è stata quella della Aldo Biasi Comunicazione.

In particolare la campagna è stata curata creativamente da Aldo Biasi e Salvo Scibilia, che si sono avvalsi dell'apporto strategico di Nicola Sinisi, di Umberto Galimberti e di Stefano Draghi. La campagna prevede come media più importante l'affissione, distribuita in modo capillare su tutto il territorio nazionale e con un'importante presenza di grandi formati. "La serietà al governo" è il tema della campagna, la serietà come promessa, la serietà come posizione differenziante, senza essere infantilmente frontale, tra l'attuale politica di governo e l'alternativa che ci si prepara a costruire "per un'Italia che riparte".