Advertising

La città "cosmopulita" di Koelliker Multimedia per Hyundai Tucson.

Pianificata da Re Media  in affissione nelle principali città italiane, la campagna dal 20 marzo è anche su quotidiani e sportivi nazionali e locali in formato mezza pagina.

Hyundai lancia Tucson VGT Euro 4 con una campagna pubblicitaria "ecologica" firmata Koelliker Multimedia.

L'evocativo titolo "Città cosmopulita" sta a indicare proprio la possibilità di circolare in città anche con il blocco del traffico senza inquinare l'ambiente, grazie all'introduzione del filtro antiparticolato sul diesel. L'immagine vede SUV Hyundai girare proprio per le vie di una città che non è più soltanto multietnica ma anche, ironicamente, cosmopulita.

Non vengono inoltre trascurati gli altri importanti plus di prodotto: la potenza da 140 cavalli, la sicurezza dei sistemi TOD, ESP e il comfort dei sedili. Infine, un accenno alla ricca gamma Tucson benzina. 

Pianificata da Re Media  in affissione nelle principali città italiane, la campagna dal 20 marzo è anche su quotidiani e sportivi nazionali e locali in formato mezza pagina. Gli annunci stampa comunicheranno anche l'apertura dei concessionari Hyundai di sabato 1 e domenica 2 aprile. Riguardo alla pubblicità locale, si riconferma anche questa volta l'abitudine Hyundai di inserire sul proprio sito gli annunci direttamente scaricabili e utilizzabili dai concessionari.