Advertising

La collana sugli azzurri del Secolo XIX on air con PBCom

La campagna, pianificata su stampa quotidiana e radio locali, coinvolge i lettori nei festeggiamenti dei 100 anni della nostra nazionale di calcio.

Da Sabato 25 marzo con il Secolo XIX arrivano le più belle storie di calcio scritte direttamente sul campo (vedi notizia correlata). La campagna, ideata da PBCOM, coinvolge i lettori nei festeggiamenti dei 100 anni della nostra nazionale di calcio.

Una collana di 12 libri che accompagna verso i prossimi mondiali, con i campioni del passato e i campionissimi di oggi. Il 25 marzo, a soli cinque euro, Enzo Paladini racconta "Azzurro. Il colore della vittoria", per rivivere la nascita, la storia, i mondiali della nazionale italiana, attraverso la cronaca, le vicende, i commenti di questo cammino. E da Sabato 1 aprile le pagine sono tutte dedicate a chi ha fatto la storia di questo sport: vita, partite, miracoli di Roberto Baggio, Paolo Rossi, Gianfranco Zola, Paolo Maldini, Totò Schillaci, Christian Vieri, Gigi Meroni, Pietro Vierchowod, Gianni Rivera e Gigi Riva.

La campagna è pianificata su stampa quotidiana e radio locali.